Plasticol, azienda specializzata in servizi di estrusione di materie plastiche, ha pubblicato online il suo nuovo sito web, una risorsa ricca di contenuti e immagini e curata in ogni dettaglio affinché il navigatore possa avere un quadro nitido dei prodotti e dei servizi proposti.

In occasione del lancio di questo nuovo sito Internet, peraltro, Plasticol ha presentato anche il suo nuovo logo aziendale, il quale campeggia in homepage e in tutte le altre pagine del sito web.

All’interno della pagina “L’azienda” Plasticol presenta la propria storia, la quale ha inizio nel 1959 come piccola azienda artigiana fino a divenire la realtà solida, importante e rinomata che è oggi.

Molto interessante è la sezione “Prodotti”, in cui l’azienda specifica quali sono i materiali utilizzati, e soprattutto le varie lavorazioni che possono essere eseguite: estrusioni, coestrusioni, personalizzazioni, taglio su misura o imballo su rocchette, matasse o bobine, saldatura, sia a caldo che ad alta frequenza, stampa digitale sul prodotto e molto altro ancora.

Nella sezione “Contatti” è possibile reperire le mail dell’ufficio amministrativo, dell’ufficio vendite, dell’ufficio informazioni, e ancora l’indirizzo, il fax e il numero di telefono dell’azienda.

Per inviare una mail con un semplice click, inoltre, nella medesima pagina è stato previsto un pratico form di contatto, il quale consente di inviare una mail in modo estremamente agevole garantendosi una tempestiva risposta da parte dell’azienda.

Il nuovo sito web di Plasticol, peraltro, può essere letto anche in lingua inglese: l’azienda ha pubblicato anche una versione in lingua straniera in modo che anche i navigatori esteri possano informarsi al meglio sui suoi prodotti.